Elenco dei prodotti per la marca Evans drumheads

Evans Drumheads è stato nel settore della musica per più di 40 anni. Decenni fa, Evans è stato il pioniere della produzione drumhead e design. Oggi, siamo gli innovatori.

La maggior parte delle persone non si rese conto che Evans ha inventato il sintetico (o plastica, o poliestere) drumhead nel 1956. Chick Evans fu il primo ad utilizzare pellicola di poliestere per formare un tamburo, riuscendo a creare una testa di intemperie, e, infine, cambiare il mondo tamburo per sempre. La realizzazione di Chick è chiaramente sostanziale in lettere e documenti in archivio, risalenti al 1950. La verità è, Evans è stato il "The First". 

Anche con i prodotti pubblicizzati tra i migliori del mondo, continuiamo a investire pesantemente in strutture Evans ', assicurando che le nostre attrezzature non è semplicemente standard del settore, ma davanti a sé. Con la macchina progettata e costruita in casa da uno staff di tecnici altamente qualificati, supervisionato dal presidente della società Jim D'Addario, abbiamo sollevato la barra sulla qualità drumhead e consistenza. Ad esempio, è stato Evans che illustra un processo di stampaggio ad acqua, che preserva l'integrità del centro della testa. Lo sviluppo di tali prodotti come le teste MX Marching, Tri-Center Conga e teste Bongo, e il basso tamburo EMAD illustrare l'impegno Evans 'a fissare nuovi standard, senza alcun segno di rallentamento. Forte il servizio al cliente e fast-ordine di riempimento tariffe, accoppiato con importanti investimenti in marketing e sviluppo prodotto, hanno posizionato Evans al vertice del settore. Nel mondo del tamburo, Evans è "The Future". 

Ci scusiamo per l'inconveniente.

Prova a fare nuovamente la ricerca